News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Negozi Scarpe Milazzo Calzature Scarpe Uomo Scarpe Donna Pelletterie Cinture Scarpe Comode Milazzo


Fondati da decenni, i negozi di Scarpe e Calzature di Milazzo, hanno iniziato la loro storia in piccoli locali nei vicoli del centro storico di Milazzo, commercializzando prodotti per calzolai, quali pellami, tacchi, suole e tutto ciò che serviva per la cura e la manutenzione delle calzature. 

Questa esperienza gli permise di acquisire una profonda conoscenza dei materiali e dei metodi di costruzione delle calzature rivelatasi poi fondamentale per risolvere alcuni problemi dando consigli e prevedendo accorgimenti a quei clienti che si lamentavano di soffrire spesso mal di piedi. 

Le proposte a disposizione nei punti vendita di scarpe e calzature a Milazzo, sono in grado di soddisfare le più svariate richieste ed esigenze che il cliente necessita. Questo è possibile grazie ad una attenta e accurata selezione dei partners commerciali e brand che collaborano con i negozi presenti nel centro storico di Milazzo. Infatti oltre a note e consolidate aziende calzaturiere, si avvalgono di maestri artigiani che, quando richiesto e dove sia possibile, realizzano qualsiasi modifica si renda necessaria per rendere fruibile e portabile il prodotto richiesto.

La gamma di prodotti tra scarpe e calzature a Milazzo, anche se molto ampia, è in continua evoluzione. i Negozi conducono una costante attività di ricerca sui desideri dei consumatori, sia attraverso l’analisi dei loro gusti e delle loro aspettative, sia testando in prima persona l'efficacia delle innovazioni tecnologiche che le aziende ci propongono. 
Tutto questo permette di mettere in vendita di calzature e scarpe a Milazzo prodotti garantiti per l'effettivo utilizzo per i quali sono stati studiati. Conseguentemente la qualità dei prodotti è garantita dalla primarie aziende che hanno scelto i punti vendita di Milazzo per la commercializzazione dei loro prodotti calzaturieri. 

Nei negozi di scarpe e calzature presenti nel centro storico di Milazzo potete trovare i migliori calzaturifici che si contraddistinguono per la comodità dei loro prodotti, quali: Flli Tomasi, Benvado, Mephisto, Swissies, Birkenstock, Ecco, L'Artigiana Viareggina, Melluso, Nero Giardini, Arcopedico, Ziviani e molti altri.

Calzature, Scarpe e Accessori a Milazzo

CAMBRIA SHOES 
di ISGRO' MARIA ELENA
Via Risorgimento 165/167
Tel. 090 2402134 - 347 0416581
A Milazzo lo showroom Cambria Calzature è il luogo preferito dagli amanti delle calzature di qualità.

SANITARIA LE COCCOLE
di ACCETTA NUCCIA
Via Massimiliano Regis  
090 9221200, 366 4088334
Articoli sanitari, ortopedici e prodotti per neonati presso il negozio Sanitaria Le Coccole in v. Massimiliano Regis

STOCK BABY
5, V. Medici - 98057 Milazzo (ME) 
090 9283269
Outlet abbigliamento, calzature, grandi marche e grande convenienza per uomo, donna e bambini

BAGS & SHOES CAMBRIA
Via Medici 81
090 9288645

HORME
29, Via Marina Garibaldi Garibaldi
090 9281819

LUCA'S DEI FRATELLI ARCADI S.N.C
37, Via Marina Garibaldi
090 9281430, 090 9215717

LUCA'S - FRATELLI ARCADI
28, Via Cumbo Borgia
090 9283037

PASSO PASSO
36, Via La Rosa Tenente
090 9282703

PIMPAKIDS DI PULIAFITO DOMENICA
21, Via Medici Giacomo
090 9222361

PELLETTERIA GIORGIANNI
40, V. Scala - 98057 Milazzo (ME)
090 9288728

Dove Fare Shopping in Centro ?

LEGGI ANCHE:
Abbigliamento Moda e Accessori
Calzature - Scarpe ed Accessori
Negozi di Intimo e Moda Mare
Gioiellerie, Orafi e Migliori Gioiellieri
Negozi di Articoli Sportivi a Milazzo
Bambini, dove Fare Acquisti a Milazzo

tag pagina: milazzo, negozi scarpe milazzo, negozio calzature milazzo negozio scarpe milazzo, borse da donna a milazzo; calzature aperte a milazzo; calzature classiche a milazzo; calzature da mare a milazzo; calzature di stoffa milazzo; calzature in gomma milazzo uomo - donna - bambino milazzo; calzature per bambini milazzo; calzature per donna milazzo; calzature per uomo milazzo; calzature sportive milazzo; cinture milazzo; ombrelli milazzo; pelletteria milazzo; accessori milazzo; pelletteria firmata milazzo; portafogli milazzo; scarpe comode milazzo; scarpe da barca milazzo uomo donna milazzo; scarpe da donna milazzo; valigeria milazzo

Posta un commento

0 Commenti