News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Yogurterie a Milazzo Creperie Gelaterie Yogurteria Creperia Gelateria Milazzo Frappé Crêpes Pancake Waffle


Se capitate per caso una sera durante un giro in centro a Milazzo. Potete trovare Yogurterie a Milazzo Creperie Gelaterie.

La golosità del gelato, la leggerezza e la genuinità dello yogurt! Lavorato con yogurt naturale proveniente da latteria artigianale, sempre fresco e mantecato al momento, lo yogurt gelato è un esperienza piacevole non solo per il palato, ma per tutti i cinque sensi.

Le Yogurterie e Creperie a Milazzo oltre allo yogurt gelato propongono tutta una serie di prodotti per ogni esigenza del cliente, dalle crêpes ai pancake dai frappè ai waffle e l’immancabile yogurt naturale. Tutti i prodotti sono da farcire con frutta fresca, creme a base di cioccolato e salse con purea di frutta.

Dall'esterno dei locali luminosi con interni molto accoglienti hanno, come posti a sedere, i classici sgabelli con le apposite mensole su cui appoggiarsi. Personale dietro al banco sempre disponibili a consigliare lo yogurt, la crepe della settimana sempre con i migliori prodotti rigorosamente italiani. 

Si puó scegliere tra i tanti tipi yogurt a gelato a piacimento con uno dei gusti disponibili. Tutto davvero buono ed abbondante, locali consigliati ai più golosi.

Yogorino Milazzo
Via Gicomo Medici N° 38
tel: 090 240 1748




Leggi anche:

tag pagina: Yogurt gelato a milazzo, yogurt naturale a milazzo, Frappé a milazzo, Crêpes a milazzo, Pancake a milazzo, Waffle a milazzo Yogurt gelato a milazzo, yogurt naturale a milazzo, Frappé a milazzo, Crêpes a milazzo, Pancake a milazzo, Waffle a milazzo 

Posta un commento

0 Commenti