L'imbianchino di Milazzo lavora da molti anni nel settore delle imbiancature nella provincia di Messina e si è specializzato nei lavori di grassello di calce (stucco veneziano) cartongesso a Milazzo, con particolare attenzione per le decorazioni di interni, stucchi decorativi, stucco veneziano a Milazzo, spatolato lucido Milazzo, verniciatura, pavimenti e rivestimenti in resina a Milazzo.

Con l’aiuto di veri professionisti ci occupiamo di lavori di ristrutturazioni d’interni

La ditta di Tinteggiatura a Milazzo ha maturato una notevole esperienza nel settore delle imbiancature che, unita alla professionalità dei fidati collaboratori e alla scelta di materiali di qualità, gli permette di offrire servizi di altissimo livello e finiture di pregio. Dalle imbiancature classiche, decorazioni fino alle ristrutturazioni d’interni.

L''imbianchino di Milazzo propone lavori in stucco veneziano a base di grassello di calce ottimo traspirante antimuffa, cartongesso con cui possiamo creare librerie, pareti divisori, soffitti con luci a led. Velature che ci permettono di dare un atmosfera particolare alla vostra casa. Stucchi decorativi in gesso per poter personalizzare i vostri ambienti a vostro piacimento. Pavimenti in resina di rapida esecuzione senza dover demolire i vecchi pavimenti e ridurre i costi della ristrutturazione.

Offriamo alla nostra clientela realizzazioni di qualità, lavori precisi e puntuali e a prezzi davvero competitivi. Abbiamo molta cura nelle coperture degli arredi e a fine lavoro non lasciamo traccia di sporco.

Buona parte degli imbianchini a Milazzo negli ultimi anni si sono specializzati nelle decorazioni d’interni e grazie alla fiducia della propria clientela viene consigliato ad amici e parenti.

Realizziamo lavori di pavimenti in resina spatolato, rivestimenti in resina, stucco veneziano lucido, imbiancatura a regola d’arte. A prezzi scontati…

Interveniamo a Milazzo e Provincia di Messina, zone limitrofe come:

Se state pensando di rinfrescare i Vostri ambienti per dare loro anche un nuovo aspetto e siete alla ricerca di un team qualificato a cui affidarVi, Vi invitiamo a consultarci con fiducia.

Dalla nostra ventennale esperienza nasce la nostra professionalità consolidata nel compiere opere in abitazioni private, condomini, enti scolastici e società.

Siamo in grado di consigliarVi adeguatamente per problemi organizzativi, estetici e pratici.

Inoltre, garantiamo l’utilizzo di ottimi materiali acquistati presso un nostro rivenditore di fiducia. Senza alcun impegno da parte Vostra e mediante un nostro sopralluogo, Vi sarà fornito un preventivo gratuito e qualora decideste di avvalerVi del nostro servizio, sarà nostra cura provvedere alla conservazione dei Vostri arredi e pavimenti, mediante loro copertura.

IMBIANCATURA:
- Trilo (mq 75 ca.) 
- Bilo (mq 60 ca.) 
- Mono (mq 30 ca.) 

Servizi Imbianchino a Milazzo:
Verniciatura
Stucchi, 
decorazioni, 
cartongesso, 
posa e levigatura parquet
Rasatura e asportazione tappezzeria e moquettes
Tinteggiatura
Velature
Spugnato
Attrezzatura per imbiancatura capannoni


tag pagina: imbianchino milazzo lavori tinteggiatura stucco veneziano decorazioni interni stucchi decorativi spatolato lucido verniciatura pavimenti rivestimenti resina imbiancare imbiancatura decorazioni in gesso milazzo decorazione in gesso milazzo imbianchino economico milazzo imbianchini economici milazzo