News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Pensione a Milazzo Pensioni Camere Camera Centro Porto


Le Pensioni nel centro di Milazzo sono da sempre è in continuo rinnovamento e si definisce come abitazione per famiglie ed amici in tutta serenità.

Grazie all'accoglienza familiare delle Pensioni a Milazzo e al grande senso di rispetto per la persona, infatti, ogni ospite potrà sentirsi come a casa propria.

Le pensioni a Milazzo sono strutture ricettive di piccola-media dimensione che offre adeguati servizi a tutti gli ospiti, i quali non vengono mai considerati come numeri, bensì come personalità con identità singolari.

Nelle vicinanze, di buona parte delle pensioni a Milazzo, si fermano svariati autobus, ed inoltre la posizione strategica nel centro di Milazzo permette di recarsi in pochi minuti in tutte le zone più suggestive della città. 

Jack’s
Via Col. Magistri, 47
tel: 090 9287219











tag pagina: pensioni milazzo pensione camere camera economiche economica vicino centro porto pensioni milazzo pensione camere camera economiche economica vicino centro porto pensioni milazzo pensione camere camera economiche economica vicino centro porto

Posta un commento

0 Commenti